Clutch rinforzata Frizione sportiva Luce a volano VW Golf VII 2.0 GTI / 2.0 GTI Clubsport / 2.0 GTI Clubsport S 5G BQ BE BA BV VW Golf VIII 2.0GTI CD1 VMS 800NM 1200NM Kit da strad
Disponibilità prodotto:
NRC 2-disc clutches
“NRC Nolimit Racing Clutches” Clutch rinforzata Frizione sportiva Luce a volano VW Golf VII 2.0 GTI / 2.0 GTI Clubsport / 2.0 GTI Clubsport S 5G BQ BE BA BV VW Golf VIII 2.0GTI CD1 VMS 800NM 1200NM Kit da strada con pastiglie organiche
NRC 800NM organico Sistema frizione a 2 dischi VW Golf VII 2.0 GTI / 2.0 GTI Clubsport / 2.0 GTI Clubsport S 5G BQ BE BA BV VW Golf VIII 2.0GTI CD1 con cambio a 6 marce.
Questo pacco frizione è uno dei sistemi frizione più innovativi sul mercato. Anche qui il giunto NRC è caratterizzato da soluzioni piccole e dettagliate e si distingue dagli altri produttori.
-Volano 1 massa in acciaio alleggerito fresato CNC con anello di avviamento fresato, equilibrato secondo ISO 1940-1 per volani
-Il volano è stato progettato in modo tale che entrambi i dischi si trovino il più vicino possibile al cambio, in modo che l'albero di ingresso del cambio si trovi il più lontano possibile nel 2 ° disco frizione e quindi possa essere garantita la massima trasmissione della coppia a entrambi i dischi
-Dischi frizione con guarnizioni di attrito o guarnizioni sinterizzate "High-Performance" per la massima trasmissione della coppia
-Il profilo del mozzo del disco è progettato in modo che il 2° disco abbia un mozzo più lungo nella direzione del cambio e quindi l'albero del cambio si trovi meglio nella dentatura
-Rolla in acciaio con raggio esterno/interno più grande in modo da poter assorbire più energia termica e il raggio più ampio significa che il calore può essere rilasciato più rapidamente anche dall'esterno/interno.
-Inoltre, la lastra è perforata, in modo che l'aria possa fluire attraverso di essa e quindi migliorare ulteriormente il raffreddamento
-Assemblaggio P&P, senza limitatore di corsa a pedale, perfettamente misurato e coordinato
kit opzionali disponibili:
- kit strada organico 800NM+
- kit organico da corsa su strada 1200NM+ (+200, -Euro)
- Kit da competizione stradale in metallo sinterizzato 1100NM
- Kit da corsa in metallo sinterizzato 1600NM (+250, -Euro)
Guidiamo questo kit come una versione Golf Mk4 noi stessi nella nostra Seat Leon Cupra 4x4 V6 e testiamo i componenti noi stessi e non come "Fail and Error" sui veicoli dei clienti!
!!! Le immagini sono solo degli esempi, i kit consegnati possono differire in alcuni dettagli (numero di fori - albero motore, colore del rivestimento o struttura) !!!
Con gli "Street-Kit" il comportamento di partenza e la pressione del pedale sono completamente come quelli di serie. Possibilità di test drive nella nostra Leon Cupra V6 4x4.
!!!Attenzione!!! Tuttavia, a causa del design, i 2 dischi e l'Volano-a-1-massa possono causare rumori sferraglianti nell'area della frizione dal cambio !!!
Ci sono 2 opzioni per piastre di pressione, punto di pressione vicino alla produzione in serie fino a 800NM+, Upgrade Xtreme -fino a 1200NM+ (+200,-Euro, pressione del pedale più stretta)
Tutte le parti sono progettate appositamente per NRC e abbinate tra loro.
- adatto per i seguenti modelli/motori
- VW Golf VII 2.0 GTI 155KW / 210cv (5G_, BQ_, BE_, BA_, BV_)
VW Golf VII 2.0 GTI 162KW / 220cv (CHHB, CXDA, CXCB, CNTC) (5G_, BQ_, BE_, BA_, BV_)
VW Golf VII 2.0 GTI 169KW / 230cv (CHHA) (5G_, BQ_, BE_, BA_, BV_)
VW Golf VII 2.0 GTI 180KW / 245cv (DLBA, DKTB) (5G_, BQ_, BE_, BA_, BV_)
VW Golf VII 2.0 GTI Clubsport 195KW / 265cv (CJXE) (5G_, BQ_, BE_, BA_, BV_)
VW Golf VII 2.0 GTI Clubsport S 228KW / 310cv (CJXG) (5G_, BQ_, BE_, BA_, BV_)
VW Golf VIII 2.0 GTI 180KW / 245cv (DNPA) (CD1)