Clutch reinforced Sport clutch Flywheel VW Golf 7 8 Polo 6 2.0 GTI Clubsport S 5G1 BE BQ1 CD1 CG5 DA1 DB5 AW1 BZ1 AE1 SFW 1100NM 1600NM 8Pad Sinter fast road kit 6speed NRC 883089.000127-2-NRC
Disponibilità prodotto:
NRC 2-disc clutches
„NRC Nolimit Racing Clutches” Clutch rinforzata Frizione sportiva Luce a volano VW Golf VII 2.0 GTI / 2.0 GTI Clubsport / 2.0 GTI Clubsport S 5G BQ BE BA BV VW Golf VIII 2.0GTI CD1 VMS 1100NM 1600NM Kit per strade di sinterizzazione
NRC 1600NM sistema di frizione a 2 dischi in metallo sinterizzato VW Golf VII 2.0 GTI / 2.0 GTI Clubsport / 2.0 GTI Clubsport S 5G BQ BE BA BV VW Golf VIII 2.0GTI CD1 con cambio a 6 marce.
Questo pacco frizione è uno dei sistemi frizione più innovativi sul mercato. Anche qui il giunto NRC è caratterizzato da soluzioni piccole e dettagliate e si distingue dagli altri produttori.
-Volano 1 massa in acciaio più leggero fresato a CNC con anello di avviamento fresato, equilibrato secondo ISO 1940-1 per volani
-Il volano è stato progettato in modo tale che entrambi i dischi si trovino il più vicino possibile al cambio, in modo che l'albero di ingresso del cambio sia il più vicino possibile al 2. Il disco della frizione è in sede e quindi può essere garantita una trasmissione della coppia massima a entrambi i dischi"
-Dischi frizione con "High-Performance" - guarnizioni di attrito o guarnizioni sinterizzate per la massima trasmissione della coppia
-Il profilo del mozzo del disco è progettato in modo che il 2° disco abbia un mozzo più lungo nella direzione del cambio e quindi l'albero del cambio si trovi meglio nella dentatura
-Rolla in acciaio con raggio esterno/interno più grande in modo da poter assorbire più energia termica e il raggio più ampio significa che il calore può essere rilasciato più rapidamente anche dall'esterno/interno.
-Inoltre, la lastra è perforata, il che significa che l'aria può fluire attraverso di essa, migliorando ulteriormente il raffreddamento
-Assemblaggio P&P, senza limitatore di corsa a pedale, perfettamente misurato e coordinato
kit opzionali disponibili:
- kit strada organico 800Nm+
- kit organico da corsa su strada 1200Nm+ (+ 200,-Euro)
- Kit da competizione stradale in metallo sinterizzato 1100Nm
- Kit da corsa in metallo sinterizzato 1600NM (+ 250,-Euro)
Guidiamo questo kit come una versione Golf Mk4 noi stessi nella nostra Seat Leon Cupra 4x4 V6 e testiamo i componenti noi stessi e non come "Fail and Error" sui veicoli dei clienti!
!!! Le immagini sono solo esempi, i kit consegnati possono differire in alcuni dettagli (numero di fori - albero motore, colore del rivestimento o struttura) !!!
Con gli "Street-Kit" il comportamento di partenza e la pressione del pedale sono completamente come quelli di serie. Possibilità di test drive nella nostra Leon Cupra V6 4x4.
!!!Attenzione!!! Tuttavia, a causa del design, i 2 dischi e l'Volano-a-1-massa possono causare rumori sferraglianti nell'area della frizione / dal cambio !!!
Sono disponibili 2 opzioni per piastre di pressione, punto di pressione vicino alla produzione in serie fino a 1100NM+, Upgrade Xtreme fino a 1600NM+ (+250,-Euro, pressione del pedale più stretta)
Tutte le parti sono progettate appositamente per NRC e abbinate tra loro.
- adatto per i seguenti modelli/motori
- VW Golf VII 2.0 GTI 155KW / 210cv (5G_, BQ_, BE_, BA_, BV_)
VW Golf VII 2.0 GTI 162KW / 220cv (CHHB, CXDA, CXCB, CNTC) (5G_, BQ_, BE_, BA_, BV_)
VW Golf VII 2.0 GTI 169KW / 230cv (CHHA) (5G_, BQ_, BE_, BA_, BV_)
VW Golf VII 2.0 GTI 180KW / 245cv (DLBA, DKTB) (5G_, BQ_, BE_, BA_, BV_)
VW Golf VII 2.0 GTI Clubsport 195KW / 265cv (CJXE) (5G_, BQ_, BE_, BA_, BV_)
VW Golf VII 2.0 GTI Clubsport S 228KW / 310cv (CJXG) (5G_, BQ_, BE_, BA_, BV_)
VW Golf VIII 2.0 GTI 180KW / 245cv (DNPA) (CD1)