Pompa di aggiornamento Sbattere VW Golf 5 GTI 2.0TFSI Benzina Pompa Autotech
Pompa di aggiornamento Sbattere VW Golf 5 GTI 2.0TFSI Benzina Pompa Autotech
Vi offriamo qui un orig. Autotech HD Upgrade Pump Pest Kit per tutti i motori 2.0TFSI EA113.
Il pistone è rivestito al plasma e funziona in gran parte privo di usura e ottimizzato per l'attrito.
Da circa 350 hp, la pressione di uscita/ferrovia dell'orig. Pompa ad alta pressione TFSI non è più fuori per garantire una quantità di iniezione stabile, il risultato può essere perdita di potenza, come ad esempio bassa quantità di carburante, o nel peggiore dei casi danni al motore a causa di pistoni bruciati.
L'Autotech Upgrade Pumenstol è plug&play adatto per l'orig. Hitachi TFSI pompe ad alta pressione e aumenta la pressione di flusso / ferrovia di quasi 50% fino a 130bar. In questo modo è possibile ottenere servizi fino a 500-600P.
Si consiglia vivamente di rinnovare il paraurti tazza con, un urto tazza rotto è spesso il problema con la prima serie del motore TFSI EA113.
Tazza paraurti nuovo (produttore del marchio) circa 39,-Euro
Aggiornamento valvola di ritorno circa 69,-Euro (riduce il ritorno della benzina, migliora la pressione di tenuta nella pompa)
Il Kit Stàel è adatto:
Audi A3 8P 2.0TFSI incl. Quattro
Audi S3 8P 2.0TFSI Quattro
Audi RS3 8P 2.5TFSI Quattro
Audi TT 8J 2.0TFSI incl. Quattro
Audi TT-S 8J 2.0TFSI Quattro
Audi TT-RS 2.5TFSI Quattro
Audi A4 2.0TFSI
Audi A6 2.0TFSI
Sedile Leon 1P 2.0 TFSI incl. tutti FR & Cupra 2.0TFSI
Skoda Octavia 1' RS 2.0TFSI
VW Golf 5 GTI e GTI Edit.30 2.0TFSI
VW Golf 6 2.0R
VW Scirocco 137 2.0TFSI & 2.0R
VW Polo 1.8 GTI & 2.0R WRC
VW Passat 2.0TFSI
VW Eos 2.0TFSI
Lettera di identificazione del motore (informazioni senza garanzia):
AXX / BGB / BPG / BPJ / BPLB / BUL / BWA / BWE / BWT / BYK / BH - BYD / B ' C / CDLA / CDLB / CDLE / CDLF / CDLG / CDMA / CDMA / CDMA